MASCOTTES & PUPAZZI MILANO
Un costume di successo? È un personaggio simpatico che conquista subito il cuore dei grandi e dei piccini.
Animali, oggetti da promuovere o figure umane che vengono realizzate completamente a mano, ponendo la massima attenzione all’espressività del personaggio, alla cura nella realizzazione grafica, alla scelta dei materiali e delle finiture.
I nostri costumi sono creati esternamente in lycra, peluche, skai o velluto, mentre per le anime interne utilizziamo plastazote o gomma EVA per conferire massima leggerezza, indossabilità, idrorepellenza e durevolezza nel tempo.
Un lavoro attento, di stampo artigianale, che parte dalla scelta dei materiali e la loro lavorazione scultorea, con fasi di avanzamento lavoro condivise tramite scatti fotografici con il cliente.
Il puppet making resta una forma di pubblicità o rappresentazione artistica estremamente attuale, e trova la sua applicazione principale nelle attività di promozione in street o in store, nelle rappresentazioni teatrali (per es. Musical), in molti spot televisivi o negli allestimenti poetici e suggestivi di molte vetrine, in stretta corrispondenza con i windows design concept forniti dai clienti.
SOLUZIONI PROMOZIONALI MILANO
In ambito promozionale, MILANO SCENOGRAFIA è il punto di riferimento per la ideazione e progettazione di molte soluzioni. Produciamo infatti zaini, borse, vassoi e carrellini per il sampling di prodotto.
Sempre per la distribuzione di campioni omaggio o per spot televisivi, progettiamo e realizziamo veicoli speciali (per es. bici chiosco o tandem a 6 posti!).
La nostra filiera produttiva include anche la progettazione e realizzazione di arredi personalizzati, anche con effetti luce o video integrati.
Infine, all'interno delle numerose attività promozionali, produciamo anche gonfiabili a ventola o ad aria trattenuta di tutte le dimensioni e quantità, gadget personalizzati di vario genere (come portachiavi, chiavette e abbigliamento personalizzato).
Non mancano infine le produzioni di trofei, decorazioni di oggetti o spazi, anche a tema (Natale, Halloween, etc.) e le stampe e lavorazioni cartotecniche ed in polistirolo.
Insomma.... tutto quanto la fantasia può suggerire.!